filetto di maiale al vino rosso in crosta di pasta fillo con petali di mele e cipolle caramellate

filetto di maiale al vino rosso in crosta di pasta fillo con petali di mele e cipolle caramellate

Ingredienti

Ingredienti: 300 gr di filetto di maiale, un bicchiere di vino rosso, 1/4 di cipolla bianca, 1/2 mela, 400 gr di pasta fillo uno scalogno, sale q.b. olio evo q.b., 20gr zucchero di canna, 1/2 bicchiere di aceto di riso
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


un abbinamento classico ma con un tocco originale mettendo vicino agrodolce e un filettino al vino rosso

Preparazione


mettere in una padella calda olio evo una noce di burro e scalogno tritato aggiungere i filetti di maiale già porzionati far rosolare bene e sfumare con 1/2 bicchiere di vino rosso dove dopo andremo a creare una riduzione con il fondo della padella, prendere i filetti e metterli in un fazzoletto di pasta fillo ricoprirlo fare dei buchini spennellare con un goccio d’olio evo e mettere in forno a 180° per 10 minuti. nel frattempo sbollentare i petali di cipolle e mele in acqua scolarle e saltarle in padella con lo zucchero di canna e l’aceto di riso. riprendere la padella del fondo e mettere sul fuoco con il vino rosso restante e portare a riduzione,nappare con la riduzione di vino servire il filettino bollente con le verdure vicino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta