Tortino di carote e mandorle

Tortino di carote e mandorle

Ingredienti

Ingredienti: Per il tortino: 150g di carote 90g di mandorle 90g di zucchero 1 uovo 50g di farina debole scorza di un limone Per la crema: 2 tuorli 20g di amido di mais 20g di amido di riso 50g zucchero 200g di latte intero scorza di un limone succo di mezzo limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino di carote e mandorle con crema al limone.

Preparazione


Per il tortino: Montare l’ uovo con lo zucchero. A parte tritare le mandorle e le carote ed aggiungerle alla montata insieme alla scorza di limone, aggiungere infine la farina setacciata. Infornare a 170° per 15 minuti. Per la crema al limone: Mettere il latte sul fuoco. In una ciotola miscelare i tuorli con lo zucchero e gli amidi setacciati . Non appena il latte raggiunge il bollore versarlo sul composto e rimettere il tutto sul fuoco.Continuare a mescolare e appena la crema comincia ad addensare toglierla dal fuoco ed aggiungere il succo di mezzo limone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta