Savarin all’arancia

Savarin all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Savarin: 150g di uova 300g di zucchero 50g di olio e.vo 3g di essenza di arancia zeste di 2 arance succo di 2 arance 150g di fecola di patate 150g di farina debole 1 bacca di vaniglia 16g di lievito chimico in polvere Bagna al rum; 200g di zucchero 250g di acqua 40g di rum Crema al latte: 1000g di latte 250g di zucchero 50g di farina 50g di amido di mais zeste di un’aracia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortino all’arancia con bagna al rum e crema al latte

Preparazione


Per il savarin: Montare uova, zucchero e olio insieme alle zeste, all’essenza di arancia e alla vaniglia. Successivamente prendere una parte di montata ed unirla al succo d’arancia poi miscelare insieme i due composti, infine unire le farine e il lievito setacciati. Cuocere a 160° per circa 15 minuti. Per la bagna al rum: Portare a bollore zucchero e acqua, togliere dal fuoco e aggiungere il rum. Per la crema al latte: Portare a bollore il latte con zucchero, farina, amido di mais e zeste d’arancia fino ad addensamento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta