Crème caramel

Crème caramel

Ingredienti

Ingredienti: Crème caramel 450 gr latte intero 180 gr uova 50 gr panna 130 gr zucchero semolato 15 gr agar agar 1 gr vaniglia Bourbon 3 gr anice stellato 5 gr liquore all”anice Glassa al caramello 100 gr zucchero semolato 100 gr acqua 12 gr agar agar Rosa di sfoglia e mele: 200 gr di pasta sfoglia 150 gr mele 30 gr zucchero semolato 15 gr succo di limone Cannella q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crème caramel al profumo di anice stellato

Preparazione


Per la Crème caramel: Portare a bollore panna e latte,incorporare le uova miscelate con lo zucchero e l’agar agar.Eliminare la schiuma,trasferire il composto in uno stampo,infornare a bagnomaria a 140 gradi per 1 ora. Sfornare,porre in una caraffa,aggiungere il liquore e gli aromi,frullare con un minipimer e trasferire in un sac à poche.Riempire gli stampini e congelare. Per la glassa al caramello: Caramellare lo zucchero a secco,aggiungere acqua calda e far sobbollire per qualche minuto.Spegnere e far raffreddare,unire l’agar agar e portare a bollore.Trasferire la salsa in una ciotola e conservare in frigorifero. Per la rosa di pasta sfoglia:  Stendere la sfoglia,tagliarla a strisce e spennellare con tuorlo d’uovo.Adagiare sul lato di ogni striscia le fettine sottili di mela cotte a vapore per 7 minuti,quindi risvoltare sopra di esse il lembo di sfoglia e ripiegare su se stessa.Cospargere con zucchero semolato e infornare a 180 gradi per 15 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta