torta happy hour

torta happy hour

Ingredienti

Ingredienti: Per la bavarese al pompelmo rosa : 200 gr succo di pompelmo rosa 38 gr zucchero semolato 100 gr tuorli 9 gr gelatina in polvere 170 gr cioccolato bianco 350 gr panna montata Scorza di pompelmo rosa Per la gelée al bitter : 180 gr better rosso 25 gr acqua 75 gr zucchero semolato 9 gr gelatina in polvere Per il biscotto alle mandorle : 65 gr uova 87 gr t.p.t. alle mandorle 13 gr farina di riso 5 gr burro 83 gr albume 20 gr zucchero semolato Per la bagna: 250 gr acqua 340 gr zucchero 40 gr Grand Marnier Per la finitura: Cioccolato bianco Pompelmo rosa polpa e scorzette
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


TortA fresca e golosa a base di pompelmo rosa ,cioccolato bianco e gelatina al bitter rosso

Preparazione


Per la bavarese: Portare a bollore il succo di pompelmo e unirvi i tuorli e zucchero miscelati e portare a 85 gradi.Spegnere il fuoco e aggiungere il cioccolato bianco e la gelatina e la scorza di pompelmo.Alleggerire con la panna semimontata. Per la geleé: Sciogliere la gelatina ammollata nell’acqua calda e unirvi lo zucchero e il bitter,quindi versare in uno stampo e congelare. Per il biscotto alle mandorle: Montare le uova con il tpt. A parte gli albumi con lo zucchero.Stemperare le due masse,aggiungere la farina di riso e il burro fuso.Infornare a 180 gradi per 12 minuti.    Per la bagna: Portare ad ebollizione lo sciroppo di acqua e zucchero e dopo inserire il Grand Marnier. Montaggio: Coppare un disco di biscotto e inserirlo in un anello di diametro maggiore di 2 cm circa,quindi procedere con la bavarese,risate la superficie con una spatola e adagiare il disco di geleé.Congelare,dopo un paio d’ore s formare il dolce e decorare con delle placchette di cioccolato bianco,pompelmo pelato a vivo e zeste caramellate.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta