Tataki di manzo con chips di melanzane taccole croccanti mayonese alla paprika e gelatina di vino bianco

Tataki di manzo con chips di melanzane taccole croccanti mayonese alla paprika e gelatina di vino bianco

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di manzo:200 Gr Melanzane : 1 Taccole : 80 Gr Uova : 1 Olio di semi : QB Vino bianco : 200 ml Rosmarino:QB Alloro : QB Limone : 1 Gelatina di pesce : 3 fogli
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Marinare il filetto di manzo con olio rosmarino e alloro. Rompere l’uovo e lasciare solo il tuorlo in una Bull con 1/4 di limone e montarla con l’olio di semi a filo . Tagliare le Taccole e scottarle in padella con un pò d’olio e sale . Successivamente riscaldare il vino in un pentolino intorno ai 60 gradi e immergere la colla di pesce , già idratata nel pentolino , poi in congelatore. Tagliare la melanzana a fette sottili passarle nella semola e friggere . Scottare il tataki in padella antiaderente , facendo cuocere tutti i lati in maniera omogenea . Tagliare in due il tataki e disporlo sopra alle chips di melanzane con accanto le Taccole croccanti e la gelatina di vino bianco .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta