involtino di fesa di vitello con verdure fresche e fonduta al formaggio

involtino di fesa di vitello con verdure fresche e fonduta al formaggio

Ingredienti

Ingredienti: 150 g fesa di vitello 200 g di verdure fresche (bieta,spinaci) 30 g di formaggio grattugiato s.p. q.b. olio d’oliva q.b. 50 g di pan grattato prezzemolo ed erba cipollina q.b 100 g di formaggi misti morbidi 3 albumi d’uovo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


battere le fettine di fesa di vitello salarle e peparle. sbianchire le verdure e metterle a scolare.una volta asciutte metterle in una ciotola e aggiungere formaggio grattugiato ed un albume d’uovo ed amolgamare il tutto,porli al centro della fettina e chiuderla a piacere.passarli in albume e poi in pangrattato.fare una besciamella per nappatura e unire i formaggi morbidi.in una padella mettere a scaldare l’olio,quando sarà ben caldo friggere gli involtini.servire gli involtini sulla fonduta di formaggio e una spolverata di pepe nero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta