Maiale in agrodolce

Maiale in agrodolce

Ingredienti

Ingredienti: Filetto di maiale 100 gr Carciofi 50 gr Peperoni 40 gr Sale q.b. Zucchero q.b. Aceto di riso q.b. Olio di semi q.b. Ananas 1 fetta Salsa di soia q.b. Sesamo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Filetto di maiale in agrodolce con peperoni caramellati e crema di carciofi

Preparazione


Mettere in una boule il filetto di maiale,aggiungere sale,olio,salsa di soia,ananas tagliato a cubetti,sesamo e aceto di riso. Amalgamare bene tutto,coprire con pellicola trasparente e lasciare in frigo a marinare. Sbianchire i carciofi,mondarli,aggiungere acqua,sale e olio e con il minipimer formare una crema. Mondare un peperone,tagliare a pezzetti regolari la parte che serve. Mettere in una padella sale,zucchero,olio e aceto di riso e saltare i peperoni. A questo punto il maiale è pronto per la cottura. Cuocerlo bene facendo attenzione che non rimanga crudo all’interno. Scaldare per 30 secondi in microonde la crema e impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta