Trancetti yogurt e limone

Trancetti yogurt e limone

Ingredienti

Ingredienti: Pasta biscotto: 100 g di farina 6 uova 30 g di amido di mais 170 g di zucchero 1/2 cucchiaino di baking un pizzico di sale scorza grattugiata di limone Farcia: 6 g colla di pesce 200 g di panna 120 g di yogurt bianco 50 g di zucchero a velo 50 g di succo di limone 2 cucchiai di liquore al limone 50 g di confettura di fragole: Decorazione: panna montata q.b. lamponi,mirtilli,ribes,fagoline,menta
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Deliziosi trancetti di soffice pasta biscotto farciti con una fresca e leggera crema di yogurt e limone.

Preparazione


Pasta biscotto: montare i tuorli con lo zucchero,lasciandone 30 g per gli albumi, e la scorza di limone fino a renderli spumosi.Setacciare sul composto le farine,il baking e il sale. Montare gli albumi a neve con lo zucchero rimasto e incorporarli al composto con movimenti dal basso verso l’alto.Versare il composto in uno stampo 30×40 rivestito con carta da forno. Infornare a 170 gradi per 15-18 minuti. Farcia:ammorbidire la colla di pesce in acqua fredda. Mescolare succo e liquore al limone,scaldare e sciogliervi dentro la colla di pesce. Montare la panna con lo zucchero a velo,unire lo yogurt, poi la colla di pesce sciolta nel liquore. Dividere in 2 la pasta biscotto,spalmare la base con la confettura di fragole,coprire con la farcia e sovrapporre il secondo strato di biscotto.Premere per assestarlo e porre in frigorifero. Dividere la torta in trancetti e decorarli con panna montata,frutta e foglioline di menta.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta