American muffin con crema al caffè senza uova

American muffin con crema al caffè senza uova

Ingredienti

Ingredienti: Per 10 muffins: 200gr farina; 60gr fecola; 190gr zucchero; 10gr lievito; 150ml latte; 2 uova; 60gr burro; 100gr gocce di cioccolato. Per la crema: 260ml caffè; 150gr zucchero; 30gr amido di mais; 30gr burro.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una rivisitazione originale di un classico.

Preparazione


Procedere con la preparazione del muffin separando gli ingredienti secchi (farina, zucchero, cacao e lievito) da quelli umidi (uova, latte e burro fuso). Amalgamare gli ingredienti umidi e aggiungere pian piano le polveri fino ad ottenere un composto omogeneo. Versare le gocce di cioccolato e procedere poi al riempimento degli stampi. Infornare a 180°C per 15/20 minuti. Preparare poi la crema mettendo in un pentolino amido e zucchero, miscelarli per bene ed aggiungere poi caffè e burro. Mettere tutto sul fuoco e portare ad ebollizione, continuando a mescolare fino ad addensare il composto. Lasciarlo raffreddare per servirlo poi con il muffins.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta