Cannolo siciliano

Cannolo siciliano

Ingredienti

Ingredienti: Cannoli Gr 125 farina Gr 15 zucchero a velo Gr 25 strutto Gr 2 cacao amaro Gr 3 sale Gr 3 cannella Gr 3 caffe in polvere Gr 25 uova Gr 15 aceto di vino bianco Gr 15 marsala secco Ripieno di ricotta Gr 375 ricotta Gr 150 zucchero Gr 37 goccie di cioccolato
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cannolo siciliano ripieno con ricotta e decorato con ciliegia pistacchio in granella e zucchero a velo.

Preparazione


Aggiungere lo strutto,l’uovo e poi l’aceto mischiato con il marsala. I liquidi devono essere miacelati tra di loro e devono essere aggiunti piano piano perché e possibile che la farina non riesce ad assorbire tutto il liquido. L’impasto deve risultare morbido, ed elastico. Quando è pronto avvolgere l’impasto in una pellicola e farlo riposare per un ora in frigo. Dopo prendere l’impasto, stenderlo fino,massimo 2 millimetri, con un coppa pasta tagliare e poi arrotolare negli appositi cilindri di metallo avendo cura di spennellare con l’albume. In fine friggere il tutto ad una temperatura che varia da 170/180°. Dopo fritti farli raffreddare prima di toglierli dal cilindretto. Quando sono pronti farcire il cannolo con la ricotta e guarnire con ciliegia candita, pistacchio in granella e zucchero a velo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta