Torta alle noci

Torta alle noci

Ingredienti

Ingredienti: 100 g cioccolato fondente 150 g burro 250 g di zucchero 3 uova 100 g di farina 100 g di noci Vaniglia Per la glassa : 100 g cioccolato fondente 50 g burro 2 cucchiai panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preriscaldare il forno a 160° C. Far sciogliere a bagnomaria il cioccolato e il burro; mescolare per ottenere un composto liscio e omogeneo e lasciar freddare. Unire le uova leggermente sbattute a filo, poi lo zucchero, la vaniglia, le noci spezzettate e la farina. Infornare a 160° C per 30 minuti circa. Sfornare e lasciar freddare. Per la glassa Sciogliere il cioccolato e il burro a bagnomaria. Dopo sciolto unire la panna liquida e ricoprire il dolce. Decorare a piacere con gherigli di noce.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta