Girone dei golosi

Girone dei golosi

Ingredienti

Ingredienti: Pasta sigaretta 50g zucchero a velo 50g burro 50g albume 50g farina colorante alimentare rosso Biscuit al cacao 250g albumi 250g zucchero 180g tuorli 75g cacao chiodi di garofano in polvere q.b. Ganache al cioccolato fondente e peperoncino 150g panna fresca 300g cioccolato fondente peperoncino in polvere confettura di amarene
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Per i palati più audaci un biscuit al cioccolato fondente e chiodi di garofano farcito con una ganache al peperoncino e confettura di amarene.

Preparazione


Pasta sigaretta: lavorare il burro con lo zucchero fino ad avere un composto omogeneo. Aggiungere gli albumi, la farina setacciata ed infine il colorante. Con una sac a poche disporre l’impasto su di una teglia rivestita e congelare. Biscuit al cacao: montare gli albumi con lo zucchero, aggiungere i tuorli con la polvere di chiodi di garofano poco per volta ed infine il cacao setacciato. Stendere uno strato uniforme di biscuit alto circa 1cm nella teglia in cui avevamo congelato la pasta sigaretta quindi infornare subito in forno preriscaldato a 220 gradi per 5-6 minuti. Una volta sfornato, arrotolare il biscuit ancora caldo e lasciarlo raffreddare completamente. Ganache al cioccolato fondente: sminuzzare il cioccolato, aggiungervi la panna ed il peperoncino e far sciogliere al microonde. Emulsionare con il minipimer e lasciar raffreddare. Stendere il rotolo di biscuit che avevamo lasciato in raffreddamento e farcirlo con la crema ganache. Disporre lungo una estremità della confettura di amarene e da qui avvolgere il tutto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta