Sbrisolona ai pistacchi e confettura alle fragole

Sbrisolona ai pistacchi e confettura alle fragole

Ingredienti

Ingredienti: 45gr burro 45 gr zucchero di canna 45 gr farina 15 gr Farina di mais 45 gr pistacchi tritati finemente (come farina) 1 gr lievito chimico Semi di bacca di vaniglia q.b. 1 gr sale 20 gr pistacchi a pezzi Confettura di fragole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un dolce friabile e secco, arricchito con granella di pistacchio e confettura alle fragole.

Preparazione


Procedimento: Setacciare farina,farina di mais,polvere di pistacchi,lievito e sale. Girare a mano o in planetaria con foglia il tutto aggiungendo zucchero di canna,burro e semi di vaniglia. Mettere il composto dentro dei cerchi o dei coppa pasta (con diametro di 8-10 cm e 4cm di altezza circa) schiacciando un po. Aggiungere due cucchiai di marmellata di fragole senza stenderla sui bordi per evitare che si bruci e ricoprire il tutto con il composto sbriciolandolo senza schiacciarlo e ricoprire poi con i pistacchi a pezzi. Cuocere in forno a 150° per 20 minuti. Ricoprire con zucchero a velo a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta