Involtini di Tacchino affumicato alla lavanda con prosciutto, emmental e zafferano

Involtini di Tacchino affumicato alla lavanda con prosciutto, emmental e zafferano

Ingredienti

Ingredienti: Tacchino 200g Prosciutto 100g Emmental 80g Zafferano 5g Panna 100g Valeriana o lattuga 100g Fiori di lavanda 6u Vino bianco qb Sale, olio extravergine d’oliva qb
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare il petto di tacchino in fette sottili e poi a tranci di 3 cm di larghezza e 6 di lunghezza. affumicare per 20 min con la lavanda: in una pentola mettere i fiori di lavanda con un filo d’acqua e predisporre sopra alla pentola un setaccio con sopra il tacchino; coprire la pentola e mettere sul fuoco (il fumo e il vapore affumicheranno il tacchino). Rimuovere il tacchino e mettere al suo interno l’ emmental tagliato a striscioline fini e chiudere per realizzare un’ involtino. Bardare l’involtino con le fette di prosciutto e procedere alla rosolatura in pentola con un filo d’olio. Una volta che saranno belli rosolati, sfumare con il vino bianco e aggiungere la panna con lo zafferano. Lasciare cuocere a fuoco medio basso per 10 min e fare ridurre la panna. servire caldo con la sua salsa e un po’ di valeriana o lattuga d’accompagnamento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta