Tartara di manzo con formaggio caprino

Tartara di manzo con formaggio caprino

Ingredienti

Ingredienti: 150g filetto manzo 3 limoni 50g formaggio caprino erba cipollina (intera) sale q.b. pepe q.b. olio q.b. noci q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


un filetto di manzo preso e messo a marinare in abondante limone poi successivamente preso e ridotto molto fine con sopra del formaggio caprino molto morbido e delicato, piatto leggero e dal sapore molto delicato.

Preparazione


prendere una scodella e spremere al suo inerno i tre limoni successivamente prendere i filetti e immergerli al suo interno facendo in modo che siano totalmente ricoperti dal limone, far marinare per circa 10-15 minuti. Scolatela e tritarla minuziosamente in pezzi piccoli successivamente aggiungere un pizzico di sale e pepe. Con l aiuto di un coppapasta se se ne possiede uno dargli una forma rotonda e aggiungere sopra il formaggio caprino e erba cipollina e noci per decorare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Anonimo
    23 Dicembre 2020 at 19:27

    voto inviato

Valuta