Cup cake al cioccolato e pera con crema al burro meringata

Cup cake al cioccolato e pera con crema al burro meringata

Ingredienti

Ingredienti: ingredienti cup cake cioccolato e pera: 40 g burro 87 g zucchero 25 g uovo 72 g farina 7 g cacao amaro 4 g baking 32 g latte intero 32 g polpa di pera pizzico di sale ingredienti crema al burro meringata: 21 g albume 12 g acqua 55 g zucchero 61 g burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


cup cake al cioccolato e pera procedimento: montiamo il burro e lo zucchero in planetaria con foglia e dopo un pò aggiungiamo le uova. A questo punto aggiungiamo metà farina, metà cacao ,polpa di pera, sale, baking. Montiamo per un pò e infine aggiungiamo l’altra parte di farina e cacao con il latte. Versiamo il composto dei cup cake nei pirottini e inforniamo a 16’° per 15 minuti. crema al burro meringata procedimento: per la realizzazione della crema al burro andiamo a realizzare una meringa all’italiana. Mettiamo l’acqua e lo zucchero in un pentolino su fuoco e quando arriviamo alla temperatura di 110° iniziamo a montare gli albumi con lo zucchero in planetaria con frusta. Quando il composto di acqua e zucchero raggiunge i 121° lo versiamo a filo negli albumi montati e continuiamo a lavorare fino al completo raffreddamento. Creata la meringa aggiungiamo il burro a pezzi freddi Decoriamo il cup cake con la crema al burro meringata e lastra si cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta