Jambonet di coniglio con farcia di patate in acqua di menta e basilico

Jambonet di coniglio con farcia di patate in acqua di menta e basilico

Ingredienti

Ingredienti: 1 Supreme di coniglio 220 g Patate 100 g Cipolla 20 g Prosciutto crudo  (2 fette circa) 15 g Parmiggiano 60 g Olio d’oliva 3 g Basilico fresco 2 g Mentuccia fresca 1 Cucchiaio di succo di limone 1 g Erba cipollina Pepe q.b Sale q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Disossare la Supreme di coniglio e mettere a marinare(facoltativo). Prendere il basilico, la menta, il sale a piacere, l’olio di oliva e il cucchiaio di succo di limone e metterli a frullare in un contenitore. Dopo aver frullato il tutto, passare con un colino e mettere il liquido dentro un bicchiere. Prendere un pentolino e mettere a bollire l’acqua, quando questa bolle mettere le patate tagliate a concassè e la cipolla tritata a lessare. Quando saranno cotte, scolare e schiacciare il tutto con una forchetta creando una purea, a questa aggiungere l’erba cipollina tritata, il parmiggiano, il sale , il pepe e il prosciutto tagliato a brunoise amalgamando il tutto. Prendere la carne, farcirla con la purea e chiudere con uno spago facendo attenzione a non far fuoriuscire la farcia. Sigillare in padella e cuocere in forno a 170° per 20/25 minuti. Impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta