coscia di coniglio in salsa d’agrumi

coscia di coniglio in salsa d’agrumi

Ingredienti

Ingredienti: 1 coscia di coniglio Ripieno succo di 1 arancia succo di 1 lime sale qb pepe qb 2 rametti finicchietto selvatico 7-8 foglie di timo 6-7 foglie di rosmarino 6 foglie di salvia noce moscata qb 2 chiodi di garofano mezza foglia di alloro 5-6 semi di anice cannella in polvere qb peperoncino qb 3 noci tritate Marinatura succo di una arancia succo di un limone Salsa d’agrumi succo di una arancia succo di un limone 2-3g zenzero 7-8 foglie di menta maizena qb mezzo cucchiaino di miele
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per il ripieno, tritare finemente il finocchietto, la salvia, il rosmarino, il timo, alloro e chiodi di garofano e poi mescolare il tutto con sale, pepe, noce moscata, anice, cannella, peperoncino, noci tritate, succo d’arancia e succo di lime fino ad ottenere un composto denso. Disossare la coscia di coniglio e riempirla con il ripieno, arrotolarla su se stessa e legarla con dello spago da cucina. Mettere la coscia legata a marinare nel succo d’arancia e limone per circa 30 minuti. Passati 30 minuti cuocere la coscia in forno a 180° per circa 25-30 minuti. Per la salsa, versare in un pentolino il succo d’arancia e il succo di limone, far restringere e poi aggiungere un pizzico di maizena per addensare il tutto. Togliere dal fuoco e aggiungere il miele,lo zenzero e la menta tritati e amalgamare il tutto. Togliere la coscia dal forno, tagliarla a fette e impiattare accompagnata con la salsa d’agrumi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta