BlackCod su crema di peperoni caramellati

BlackCod su crema di peperoni caramellati

Ingredienti

Ingredienti: 100g BlackCod 50g peperoni 15g zucchero di canna q.b. coriandolo q.b. timo q.b. rucola q.b. alloro q.b. aceto di vino rosso q.b. aceto di vino bianco q.b. olio extravergine d’oliva q.b. sale q.b. pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Marinare il blackcod con aceto di vino bianco e rosso, coriandolo, pepe, timo e alloro. Tagliare i peperoni in piccoli pezzi, saltarli in padella con lo zucchero di canna e aceto di vino bianco fino a caramellizzarli. Creare quindi una crema frullando i peperoni così preparati. Intanto in una padella aggiungere un filo d’olio e tolto il blackcod dalla marinatura, cuocerlo a fiamma bassa, con l’aggiunta di sale. Impiattare quindi disponendolo sulla crema di peperoni e decorarlo con della rucola fresca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta