Involtini di trota con miele e nocciole

Involtini di trota con miele e nocciole

Ingredienti

Ingredienti: 100g filetto di trota 10g miele 5g nocciole tostate q.b. zenzero fresco q.b. olio extravergine d’oliva q.b. sale q.b. pepe q.b. riduzione di aceto balsamico q.b. valeriana
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Grattugiare zenzero fresco sul filetto di trota e cospargerlo uniformemente massaggiandoci sopra. Aggiungere sale e pepe. Arrotolare il filetto, fermarlo con del cellofan e lasciarlo riposare in frigo per una ventina di minuti. Trascorso il tempo, liberare i filetti dal cellofan. Cuocere i rotolini di trota in padella con un filo d’olio a fiamma bassa. Concludere la cottura della parte interna in microonde se necessario. Impiattare la trota su di un letto di valeriana. Intanto aggiungere un cucchiaio di miele e le nocciole tostate in una padella fino a rendere il miele completamente fluido. Quindi cospargere il filetto di trota impiattato con il miele e le nocciole. Decorare in fine il piatto con la riduzione di aceto balsamico.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta