Pollo alle mandorle e riso Basmati con fagiolini croccanti

Pollo alle mandorle e riso Basmati con fagiolini croccanti

Ingredienti

Ingredienti: 400g di petto di pollo 250g riso Basmati 40 g mandorle pelate 1 limone 300g fagiolini olio exstravergine di oliva q.b. sale q.b. pepe q.b. aglio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Il pollo alle mandorle e riso Basmati con fagiolini croccanti è un secondo piatto leggero e semplice da preparare, di origini cinesi e un classico della cucina orientale.

Preparazione


Sbianchiamo i fagiolini in acqua bollente leggermente salata per 3′ e poi raffreddiamoli in acqua e ghiaccio. Portiamo a bollore abbondante acqua salata dove lesseremo il riso Basmati per 12′. In una padella antiaderente saltiamo i fagiolini, precedentemente sbianchiti, in 2 cucchiai di olio, uno spicchio d’aglio, sale e pepe. Rosoliamo in una padella antiaderente il petto di pollo e le mandorle spezzattate in un cucchiaio d’olio per 3′, togliamo dal fuoco e completiamo aggiungendo il succo di limone della scorza di limone grattugiata, sale e pepe. Serviamo il pollo sopra al riso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta