COSCIOTTO DI CONIGLIO ARROSTO CON SPECK RIPIENO DI CAROTE CON SALSA AL PEPERONE

COSCIOTTO DI CONIGLIO ARROSTO CON SPECK RIPIENO DI CAROTE CON SALSA AL PEPERONE

Ingredienti

Ingredienti: 1 cosciotto di coniglio 2 carote 50 g di speck 1 peperone di media grandezza 1 cucchiaio di maizena sale per la marinatura: il succo di un’arancia il succo di un limone erba cipollina 1 scalogno 1 cipolla menta sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


jambonette di coniglio marinato con agrumi ed erbe aromatiche che lo rendono un piatto fresco e sfizioso

Preparazione


Dissossare e lavare accuratamente il cosciotto, senza rovinarlo. Mettere il cosciotto in una bowl con il succo d’arancia e di limone, erba cipollina, scalogno, cipolla, menta e sale. Lasciarlo marinare per almeno 24 ore in frigofero. Saltare in una padella antiaderente le carote tagliate a bastoncino per circa 2-3 minuti. Posizionare le carote al centro del cosciotto, avvolgerlo con lo speck e chiuderlo con dello spago da cucina. Cuocere in forno a per 25 minuti a 180°. Nel frattempo bollire il peperone. Una volta cotto, lasciar raffreddare. Frullare il peperone e passarlo con un colino, in modo da separare il succo dalla polpa. Aggiungere al succo un cucchiaio di maizena e riscaldare in un pentolino per circa 3 minuti mescolandolo. Aggiustare di sale e lasciare raffreddare. Servire il cosciotto, accompagnato dalla salsa al peperone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta