Tonkatsu di maiale

Tonkatsu di maiale

Ingredienti

Ingredienti: Per il tonkatsu -200g arista di maiale (1 fetta) -1 uovo -Farina q.b -Panko q.b -Sale q.b -Pepe q.b Per lla salsa -150ml vino rosso -1 spicchio d’aglio -10g cipolla bianca -1 rametto rosmarino -25g zucchero grezzo di canna -40g salsa di soia non salata -60g burro Per l’isalata -30g zucchine -30g cipolla bianca -30g carote -10g ravanelli Per la frittura abbondante olio di semi di arachide
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piatto tipico giapponese servito su una salsa di vino e insalata fresca

Preparazione


Prendere la Fetta di arista, levare il grasso in eccesso, incidere i bordi e schiacciare leggermente con un batticarne. Salare e pepare da entrambi i lati. Per la panatura passare la fettina prima nella farina, poi nell’uovo sbattuto non salato e infine nel panko senza schiacciare troppo la panatura, e portare in frittura per 5 minuti in abbondante olio ben caldo. Nel frattempo mondare carota, cipolla, zucchina e ravanello. della zucchina prelevare solo la parte verde esterna. Tagliare le verdure a julienne e il ravanello a chips sottili e mettere tutto in acqua fredda e ghiaccio. Per la salsa mettere in un pentolino il vino, rosmarino l’aglio, lo zucchero, la cipolla e la salsa di soia e portare a riduzione. Quando sarà ridotto della metà aggiungere fuori dal fuoco il burro freddo e mantecare fino ad ottenere una salsa densa e lucida. Comporre il piatto ponendo sulla base un velo di salsa, il tonkatsu sopra di essa tagliato a strisce di 1.5cm e l’isalata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta