Tartare di manzo con rucolina dolce

Tartare di manzo con rucolina dolce

Ingredienti

Ingredienti: 150G filetto di manzo 10 g nocciole 1 g liquirizia 15 g olio extravergine d’oliva 3 g sale 10 g senape 5g miele 15 g rucola 35 g peperone 1 fettina di pane
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tritare al coltello il filetto fino a raggiungere la consistenza desiderata. Mettere in una bowl il filetto tritato insieme alla nocciole tritate e alla liquirizia, mescolare bene, aggiungere 5 g di olio extravergine d’oliva e 1 g di sale. Mettere in una bowl la senape, l’olio extravergine d’oliva restante, il miele, il sale e mescolare il tutto. In una padella calda tostare la fettina di pane. Preparare il piatto mettendo al centro un coppapasta rotondo con all’interno la tartar e dare la forma cilindrica, togliere il coppapasta, sopra alla tartar posizionare la rucola e mettere con un cucchiaio la salsa alla senape sopra. Posizionare anche la fettina di pane tostata e come decorazione tagliare a concassè il peperone, sbianchirlo e posizionarlo nel piatto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta