Maiale alla curcuma e salsa al ginger con riso basmati all’anice

Maiale alla curcuma e salsa al ginger con riso basmati all’anice

Ingredienti

Ingredienti: Per il riso: – 50gr riso basmati – 120 gr acqua – 1/2 cucchiaino di anice in polvere – 1/3 cucchiaino semi di cumino – 1 pizzico di sale – 1 foglia di alloro -1 filo d’olio di semi di arachide Per la carne: – 200gr di arista di maiale – 1 pizzico di sale – farina q.b. – spezie miste thai q.b. – 20ml di latte – 1 filo d’olio d’oliva Per le verdure: – 20gr carota – 20gr di zucchine Per la salsa: – 20 gr di ginger – acqua q .b – pepe bianco q.b. – sale q.b. –  1 1/2 cucchiaino di curcuma
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Fettine di arista in salsa indiana con verdurine e riso basmati profumato.

Preparazione


Per prima cosa mettere a tostare il riso in poco olio di semi con le spezie e la foglia d’alloro aggiungere quindi l’acqua, portare a bollore, abbassare la fiamma e far cuocere per circa 7 minuti quindi spegnere la fiamma, mettere un coperchio e lasciar riposare. Tagliare le verdure a julienne, sbianchire e mettere da parte. In una padellina cuocere il ginger tagliato a fette con l’acqua il pepe ed il sale quindi frullare e filtrare al colino. Aggiungervi quindi la curcuma. Speziare l’arista, infarinarla e cuocerla in padella con un filo d’olio,salare, aggiungere un pò di latte ed aggiungervi le verdure e la salsa. Cuocere, addensare ed impiattare insieme al riso.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta