Arista in crema di latte aromatizzato al sesamo e scalogno con ortaggi primavera

Arista in crema di latte aromatizzato al sesamo e scalogno con ortaggi primavera

Ingredienti

Ingredienti: Arista gr.200 Marsala  d.o.c.  300 ml Latte   400 ml Carote gr.50 Sedano gr 30 Scalogno 15 gr Semi di sesamo  15 gr Fiori di zucca 3 La scorza di un’arancia non trattata Sale q.b. Pepe q.b Burro  15 gr Olio  15 gr Olio per friggere q.b. Maizena 20 gr Farina 20 gr Acqua 50 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per prima cosa mettere a macerare in frigo la carne dentro un coppapasta insieme al marsala,la scorza di arancia e il sale per almeno 45 minuti. Nel frattempo preparare la salsa: lavare e mondare carote e sedano, tagliarli a macedonia e farli saltare in padella con l’olio, finché non sono dorati, salare e pepare. In un pentolino versare il latte, aggiungere lo scalogno e i semi di sesamo precedentemente tostati, scaldare per 10 minuti a fuoco lento, alzare la fiamma e portare a ebollizione. Filtrare e versare sul misto di carote e sedano. Fare restringere il composto e aggiungere una noce di burro. Regolare di sale. Preparare i fiori di zucca. Lavarli, aprirli e privarli del picciolo interno. Preparare una pastella unendo maizena, farina e acqua. Passare i fiori nella pastella e friggerli in abbondante olio bollente. Prelevare l’arista dal frigo e senza toglierla dal coppapasta rosolarla in padella 3 minuti circa per lato. Nello stesso tegame fare una riduzione con un cucchiaio di salsa di soia e un bicchiere di marsala. Servire l’arista, accompagnando con la salsa al latte e i fiori di zucca, guarnire con qualche goccia di riduzione di soia e marsala.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta