Hamburger di spigola con riduzione di salsa di soia

Hamburger di spigola con riduzione di salsa di soia

Ingredienti

Ingredienti: 200 g filetti di spigola 5 cl salsa soia 2 g germogli di finocchio 20 g olio extravergine d’oliva 7 g maizena 3 g sale 2 cl acqua pepe q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tritare al coltello la spigola e trasferire in una bowl. Mettere insieme alla spigola 1 cl di salsa di soia, 3 g sale e 10 g di olio extravergine d’oliva, mescolare il tutto e dare la forma dell’hamburger. Scaldare la padella con l’olio restante e posizionare al centro l’hamburger, cucinare per circa 5 minuti entrambi i lati. Quando l’hamburger è cotto lasciare riposare e preparare la riduzione di salsa di soia; mettere in una padella 4 cl di salsa di soia e quando il composto è caldo aggiungere la maizena, precedentemente sciolta nell’acqua, all’interno della salsa di soia e fare addensare. Mettere al centro del piatto l’hamburger con i germogli di finocchio e attorno mettere la riduzione della salsa di soia, il pepe e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta