Turbante di arista con philadelphia e speck

Turbante di arista con philadelphia e speck

Ingredienti

Ingredienti: 200 gr di arista di vitello 50 gr philadelphia 50 gr speck 1/2 cipolla rosmarino q.b. burro chiarificato q.b. sale q.b. 2 funghi champignon olio extravergine d’oliva q.b. pepe nero q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Rosolare lo speck in una padella con la cipolla, un pò di burro chiarificato ed il rosmarino. Ricoprire l’arista con la philadelphia e lo speck,arrotolandola su se stessa formando un turbante. Mettere in un pirottino imburrato ed infornare a 180 gradi per 20 min.Pulire e mondare i funghi,riducendoli ad un trito.Rosolarli con la restante cipolla, con dell’olio extra vergine d’oliva cospargere di pepe nero. A cottura ultimata frullarli col minipimer.Tirare fuori dal forno il turbante e adagiarlo in un piatto sul letto di funghi.Cospargere il piatto col restante rosmarino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta