FILETTO CON CHIPS ALL’OLIO DI ROSMARINO SU SALSA DI FONTINA

FILETTO CON CHIPS ALL’OLIO DI ROSMARINO SU SALSA DI FONTINA

Ingredienti

Ingredienti: 300 g di filetto di manzo 150 g di patate 100 g di fontina 100 g di panna 100 g latte 1 tuorlo olio di arachidi olio d’oliva rosmarino q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


FILETTO DI MANZO ACCOMPAGNATO DA UNA GUSTOSA SALSA ALLA FONTINA CON CONTORNO DI PATATE TAGLIATE SOTTILI. IL TUTTO  è CONDITO CON UN AROMATICO OLIO AL ROSMARINO.

Preparazione


Per prima cosa, preparare la salsa scaldando latte e panna a bagno maria. Portare a ebollizione e aggiungere la fontina, mescolando. Quando il composto sarà omogeneo, togliere dal fuoco e aggiungere il tuorlo. Emulsionare velocemente con la frusta e aggiustare di sale. Mettere il composto da parte. Lavare e affettare le patate sottili. Friggere le chips in olio di arachidi. Nel frattempo, tritare il rosmarino ed immergerlo nell’olio di oliva. Sigillare la carne su entrambi i lati su una padella antiaderente con olio e sale grosso sul fondo. Una volta raggiunta la doratura, togliere dalla pentola e ultimare la cottura in forno preriscaldato a 200°. Servire il filetto con la salsa di fontina e le chips conditi all’olio di rosmarino.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta