Bocconcini di petto di pollo fritti

Bocconcini di petto di pollo fritti

Ingredienti

Ingredienti: PETTO DI POLLO 225gr PASTELLA BASE PER FRIGGERE 125gr CIPOLLA OLIO E.V.O. BRODO VEGETALE ZUCCHINE 250gr PATATE 250gr PANNA DA CUCINA 50gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Trattasi di BOCCONCINI di POLLO FRITTI ADAGIATI SU UNA CREMA DI ZUCCHINE  PATATE E SALSA DI POMODORO. E’ un piatto studiato per risultare equilibrato nei contrasti e a suo modo semplice, con pochi ingredienti e facili da lavorare.

Preparazione


-In una bastardella preparare la pastella base per friggere coprire poi con la pellicola e lasciare lievitare per circa 1h in un luogo fresco o in frigorifero; -Mondare le zucchine e le patate; -Tagliare grossolanamente le zucchine e le patate precedentemente mondate; -In una marmitta stufare la cipolla con l’olio e.v.o.; -Aggiungere le zucchine, rosolare e stufare per qualche minuto; -Salare, allungare con il brodo vegetale e sobbollire per circa un ora; -Stesso procedimento per le patate; -Unire e passare i due composti al passaverdure e setacciare finemente; -Al momento del servizio condire con panna e montare con la frusta per emulsionare bene la crema; -Rosolare la cipolla tagliata a Julienne in una casseruola con l’olio e.v.o.; -Aggiungere poi i pomodori pelati precedentemente strizzati, il basilico e condire con sale, pepe e zucchero; -Cuocere a fuoco moderato per circa 20min; -Passare poi al passaverdure; -Riportare a temperatura ambiente la pastella; -Immergere nella pastella ogni singolo bocconcino(15gr cadauno) e friggere in olio a 160°; -Scolare su carta assorbente e salare; -Impiattare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta