Pollo con gamberetti, cipolle caramellate e ribes

Pollo con gamberetti, cipolle caramellate e ribes

Ingredienti

Ingredienti: 80g di coscio di pollo disossato 15g di cipolla 10g di gamberetti sgusciati 1 cucchiaio di zucchero di canna Ribes q.b Zenzero q.b Aceto balsamico q.b Miele q.b Black BBQ q.b Sale q.b Olio Extra Vergine d’Oliva q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Un piatto semplice ma gustoso, che riesce ad abbracciare armoniosamente il sapore della carne bianca con quello del pesce.

Preparazione


Posiziona sul fuoco una pentola d’acqua non salata. Massaggia il pollo con sale e zenzero. Posiziona al centro i gamberetti, seguendo il verso della lunghezza del pollo. Arrotola il pollo fino a raggiungere la forma di un involtino. Ricopri totalmente la superficie esterna della carne con la Black BBQ e avvolgi il coscio nella pellicola, applicando una chiusura a caramella. Immergi il pollo nell’acqua e lascia cuocere per 30 minuti. Nel frattempo monda e pulisci la cipolla e tagliala a filanger. Fai cuocere per pochi minuti con zucchero, miele ed aceto balsamico. Togliere il rollè dall’acqua e rosolarlo in padella per 2 minuti con un filo d’olio. Ultimata la cottura, impiattare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta