torta pere e cioccolato al profumo di rum e menta.

torta pere e cioccolato al profumo di rum e menta.

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta frolla: 300g burro, 500g farina “00” 50g cacao, 2 uova, 100g mandorle spellate, 100g zucchero. Per la crema pasticcera: 330 g latte, 130g zucchero, 1 bacca di vaniglia o una bustina di vanillina. 20g maizena, 20g fecola di patate, 85 g uova, 30 g di rum 150g fondente Per la meringa: 110 g albumi, 65g zucchero.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Impastare tutti gli ingredienti della pasta frolla insieme, unendoci le mandorle tritate e lo zucchero. Lasciare riposare in frigo per circa mezz’ora e poi stendere con mattarello . Per la crema pasticciera: scaldare il latte con la bacca di vaniglia, a parte mischiare gli altri ingredienti ad esclusione del fondente.aggiungere il tutto al latte e girare aggiungendo anche il cioccolato. Far raffreddare e aggiungere gli albumi con lo zucchero montati a neve. Imburrare due teglie tonde da circa 30cm foderare con pasta frolla precedentemente stesa con mattarello, versarvi la crema e guarnirvi con fette di pera precedentemente cotte in acqua e zucchero. Infornare a 165 gradi per circa mezz’ora .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta