COSCIOTTO DI CONIGLIO RIPIENO

COSCIOTTO DI CONIGLIO RIPIENO

Ingredienti

Ingredienti: 1 COSCIOTTO DI CONIGLIO PER IL RIPIENO: 3 FETTE DI PANE 30 G DI PANCETTA PISTACCHI TRITATI CONCENTRATO DI POMODORO PER LA MARINATURA: 1 BICCHIERE DI VINO bianco 1/2 BICCHIERE DI OLIO 1 SPICCHIO D’AGLIO SALE PEPE ROSMARINO SALVIA PER LA SALSA 1 ZUCCHINA CURCUMA 1/2 BICCHIERE DI PANNA SALE PEPE AGLIO 1 Pò DI VINO PER SFUMARE
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Farcire il cosciotto precedentemente disossato con della mollica di pane passata in padella con un po di concentrato di pomodoro, olio, sale, pepe e della granella di pistacchi. Aggiungere delle fettine di pancetta del rosmarino e dell’aglio tritato. Legare bene il cosciotto con lo spago in modo da formare una rete. Mettere a marinare con olio, vino bianco, erbe aromatiche e spezie per 20/30 minuti circa.Nel frattempo preparare la salsa facendo rosolare in padella una zucchina tagliata con curcuma sale pepe e uno spicchio d’aglio.Sfumare con vino bianco.A cottura terminata aggiungere della panna e frullare in modo da creare una salsa. Riscaldare la padella e far rosolare il cosciotto aggiungendo lentamente il liquido di marinatura.Dopodiche’ infornare a 180° per circa 30/40 minuti. Aggiustare di sale,scaloppare e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta