Bisquit Crema Pasticcera e Lampone

Bisquit Crema Pasticcera e Lampone

Ingredienti

Ingredienti: PASTA SFOGLIA CLASSICA:  panetto: 1000 g burro piatto o  700g burro 300g farina 00. pastello:700g farina forte 300g burro 20g sale 200gacqua 20g aceto BISQUIT AL CACAO SENZA FARINA: 250g albumi 250g zucchero 180 tuorli 75 g cacao. CREMA PASTICCERA : 250g latte 75g zucchero 40g tuorlo 15g farina 15 g amido di riso 1/2 bacca di vaniglia.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Dolce stravagante e pieno di sorprese del tutto inventato al momento, fonte di creatività e ispirazione ripeto improvvisato all’istante. ma comunque cremoso croccante e fresco allo stesso tempo.

Preparazione


Prendere una planetaria aggiungere burro la farina e formare il panetto poi formare il pastello con la farina forte il burro il sale e l’aceto.formare i vari strati lasciando lievitare in frigorifero la pasta sfoglia!nel frattempo preparato il composto albumi zucchero,tuorlo e cacao versare il composto su una gastronom con carta forno infornare a 170 c° per 8-10 minuti,uscita e freddata con delle formine rotonde ritagliarlo insieme alla pasta sfoglia precedentemente cotta al forno.infine preparare la crema pasticcera in una casseruola, versare latte e vaniglia,appena sobolle togliere la bacca e mettere tuorli e zucchero farina e amido di riso.appena il composto si addensa togliere dal fuoco e far raffreddare su una teglia e quindi stendere la crema. prendere un pattino adagiare una puntina di crema e adagiare sopra un disco di bisquit un disco di sfoglia e un disco di bisquit e nei 3 strati aggiungere la crema pasticcera con aggiunta di lampone fresco ai lati spolverare con zucchero a velo e menta servire il piatto con questo velato profumo di freschezza.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta