Cozonac

Cozonac

Ingredienti

Ingredienti: 500gr Farina W180 40gr Tuorli 200/250gr Latte 100gr Olio di Girasole 25gr Lievito di birra 125gr Zucchero 3gr Sale Una scorza di arancia grattuggiata FARCITURA: 100gr Canditi misti 100gr Noci 100gr Uvetta 100gr Cacao 60gr Albume
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Questa ricetta è una rivisitazione del Cozonac, dolce tipico della Romania.

Preparazione


In planetaria con gancio mettere farina, lievito e latte; lasciar lavorare fino a formare la maglia glutinica, poi aggiungere tuorli, olio, zucchero,sale e la scorsa grattuggiata. Mettere a lievitare fino a che il composto non ha raddoppiato il suo volume. Dividere l’impasto in tre parti uguali, stenderli a spessore 3-4 mm e farcire con albume mescolato al cacao, poi cospargere di noci, canditi, uvetta precedentemente ammollata nel rum. Arrotolare ognuno degli impasti a cilindro e formare una treccia. Mettere a lievitare per un’ora circa dopodiché cuocere in forno preriscaldato a 170° C per 30/35 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta