Cuore al caffè

Cuore al caffè

Ingredienti

Ingredienti: 60 gr. di farina 4 uova 110 gr. di zucchero 25 gr. di burro 5 gr. di caffè solubile 25 gr. di latte 250 gr. di panna montata Chicchi di caffè tostati q.b. Preparazione di Base 1 foglio di colla di pesce Caramello 40 gr. di glucosio 40 gr. di acqua 80 gr. di zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


È un dolce goloso e sfizioso con l’aroma di caffè imprigionato in una piccola copertura, morbida e incantevole.

Preparazione


Lavorare 3 uova con 70 grammi di zucchero in un pentolino tenuto a bagnomaria, fino a ottenere una crema soffice e molto gonfia. Far raffreddare e unire poco alla volta la farina attraverso un setaccio e il burro ammorbidito. Versare in uno stampo imburrato e infarinato e far cuocere in forno moderato per 30/40 minuti. Sfornare, far raffreddare e tagliare la torta in due parti. Sbattere 1 tuorlo con 40 grammi di zucchero finché non si ottenga una crema bianca e spumosa, quindi aggiungere il latte a temperatura ambiente sempre mescolando. Immergere il contenitore in acqua fredda e unire lentamente la colla di pesce, ammollata in acqua fredda e poi sciolta a bagnomaria e il caffè solubile. In ultimo incorporare la panna montata. Farcire con la crema l’interno della torta e tutta la parte esterna, bordi compresi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Keine Kommentare vorhanden.
  • Rezension erstellen