Torta cherry

Torta cherry

Ingredienti

Ingredienti: Frolla sablè: Gr 75 burro Gr 125 farina Gr 2 sale N° 1/2 bacca di vaniglia N° 1/2 buccia di limone grattugiata N° 1/2 buccia arancia grattugiata N° 1 uova Gr 50 zucchero a velo Ripieno: Gr 250 ricotta Gr 90 mascarpone Gr 100 zucchero N° 1 uova N° 1/2 bacca di vaniglia N° 1/2 succo di limone confettura di ciliegie Frangipane: Gr 125 burro Gr 125 farina di mandorle Gr 125 zucchero Gr 125 uova Gr 38 farina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Una torta dai sapori estivi, creata per gli amanti delle ciliegie.

Preparazione


Si parte con il preparare la frolla: sabbiare il burro con la farina, gli aromi e il sale. Aggiungere poi le uova e lo zucchero a velo lavorare fino ad incorporare tutti gli ingredienti avvolgere il composto nella pellicola e far riposare in frigo un paio di ore. Per il frangipane montare il burro con lo zucchero diventato crema si aggiungono le uova a filo ed infine si incorpora la farina setacciata con una marisa. Per il composto frullare la ricotta con il mascarpone, unire le uova, lo zucchero, la vaniglia e il succo di limone lavorare il tutto amalgamando tutti gli ingredienti. Composizione: rivestire con la frolla una teglia del diametro di circa 22cm fare uno strato di confettura di ciliegia, mettere il frangipane in una sac à poche e fare uno strato, coprire con delle ciliegie denocciolate e divise in due e versare la crema di formaggio. Infornare a 180° per 45-50 minuti circa. Una volta cotta farla raffreddare e preparare il sopra facendo scaldare in un pentolino due cucchiai di confettura di ciliegie e un cucchiaino di amido di mais fare sobollire, una volta intiepidita colarla sulla superficie tostare 70gr di mandorle a filetti e ricoprire a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta