Cosce di pollo fritte con salsa di birra

Cosce di pollo fritte con salsa di birra

Ingredienti

Ingredienti: Una coscia di pollo Farina q.b. Un uovo Pangrattato q.b. Timo q.b. Erba cipollina q.b. Rosmarino q.b. Sale q.b. Pepe q.b. 10g carote tritate 10g cipolle tritate 10g sedano tritato Olio d’oliva 170 ml birra circa Olio di semi
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Salare e speziare la coscia di pollo con le erbe aromatiche precedentemente tritate e ridotte in polvere. Coprirla poi con la farina. Coprire poi con uno strato di uova precedentemente sbattute e uno di pangrattato. Ripetere poi l’operazione un’altra volta per dare al pollo una panatura più spessa. Mettere poi l’olio di semi in una casseruola e, a giusta temperatura, immergere le cosce di pollo e girarle molto spesso fino a cottura ultimata (circa 20 minuti). Intanto soffriggere in una padella antiaderente le verdure tagliate a broumoise e, quando sono dorate, aggiungere la birra. Quando la birra si sarà ridotta della metà, aggiungere la farina a pioggia e far addensare la salsa. Aggiustarla di sale e pepe. Servire tutto ben caldo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta