TROTA AL VAPORE SU CREMA DI PATATE E PORRI

TROTA AL VAPORE SU CREMA DI PATATE E PORRI

Ingredienti

Ingredienti: Trota 50gr Patate 70gr Porri 70gr Sedano 20gr Spicchi d’aglio 1 Pepe nero q.b. sale q.b. Lime q.b. Olio d’oliva
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Filettare la trota, ricavarne due filetti. Marinare i filetti con uno spicchio d’aglio, prezzemolo, sale,olio d’oliva, lime e pepe. Lasciare a marinare per 10 minuti. Nel frattempo tagliare patate e porri a concasse e poi dopo rosolare in una padella con un filo d’olio fino alla cottura . Frullare le patate e i porri con un minipiner,aggiungere un po’ di latte,fino a diventare cremoso. Pulire e tagliare a cubetti il sedano,poi saltare in padella con un filo d’olio per 23 minuti. Cuocere a vapore la trota per 10 minuti. Impiattare la crema di patate e porri,adagiare la trota,adaggiandovi sopra i cubetti di sedano.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta