ROLLE’ D’ARISTA RIPIENA SU CREMA DI ZUCCHINE E MENTA

ROLLE’ D’ARISTA RIPIENA SU CREMA DI ZUCCHINE E MENTA

Ingredienti

Ingredienti: Arista di maiale  80gr Pancetta 20 gr Zucchine 20gr Cipolla 30gr Spicchi d’aglio 2 Rosmarino q.b. Menta 1 foglia Vino bianco 12 Sale q.b. Pepe q.b
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagliare la parte dell’arista che si intende farcire,batterla con un batticarne. Tagliare la pancetta a fette sottili. Prendere della pellicola adaggiandovi la carne per la farcitura dell’arista con la pancetta e rosmarino,procedere al rollaggio. A questo punto mettere a bagnomaria per 10 minuti. Nel frattempo fare lo cher di cipolla e una brunoise di zucchine. Saltare in padella con un filo d’olio d’oliva ,sale e pepe. Frullare cipolle e zucchine con l’aiuto di un minipiner aggiungendo una foglia di menta e all’occorrenza aggiungere del latte fino a diventare cremoso. togliere l’arista da bagnomaria e preparare una teglia e mettere in forno senza togliere la pellicola a secco a 170° per 15 minuti. A fine cottura,togliere dal forno la carne e prepare un tegame con olio d’oliva, uno spicchio d’aglio e del rosmarino per 15 minuti. A questo punto impiattare la crema di zucchine e menta e adagiarel’arista.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta