Salmone in crosta di pistacchi con valeriana, patate croccanti, zucchina morbida e succo di ribes.

Salmone in crosta di pistacchi con valeriana, patate croccanti, zucchina morbida e succo di ribes.

Ingredienti

Ingredienti: 100 g DI SALMONE 10 g DI PISTACCHI 5 g DI PANGRATTATO 5 g DI GRANA PADANO 12 PATATA GIALLA 12 PATATA VIOLA 12 ZUCCHINA VALERIANA q.b. SUCCO DI 10 RIBES SALE, PEPE, OLIO EVO q.b. SALE GROSSO q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Secondo di pesce leggero ma sfizioso arricchito dall’acidità del ribes che si sposa perfettamente con il gusto del salmone. Preparazione semplice ma risultato interessante pr gli occhi e il palato.

Preparazione


Pelate le patate. Tagliate la patata gialla a mignonette e tornite la patata viola. Con una mandolina tagliate la zucchina per la lunghezza. Sbianchite in acqua bollente e freddate immediatamente per bloccare la cottura. Spremete il ribes e filtratelo per mantenere solo il succo molto liscio. Preparate il trito per la crosta. Tritate i pistacchi aggiungendoli al grana grattugiato e al pangrattato. Aggiungete un pizzico di pepe. Massaggiate con un filo di olio il salmone e disponetelo su una teglia con carta da forno. Mettete il trito sopra il trancio di salmone ben oliato e cospargete con un filo d’olio anche sopra al trito. Infornate a 180°C per 15 minuti. Quando mancheranno pochi minuti alla cottura del salmone saltate le patate su una padella con un filo di olio e aggiungete un velo di pangrattato che darà ulteriore croccantezza. Aggiustate di sale le patate. Rigenerate la zucchina sbianchita e condite con un pizzico di sale. Sfornate il salmone. Disponete la valeriana senza condirla, adagiate il trancio di salmone al centro come in foto. Disponete le patate da un lato e la zucchina arrotolata dall’altro. Guarnite con il succo del ribes e con qualche chicco di sale grosso sopra il salmone.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta