Petto di pollo ripieno di gamberetti su guanciale croccante e crema di scalogno

Petto di pollo ripieno di gamberetti su guanciale croccante e crema di scalogno

Ingredienti

Ingredienti: PER IL ROLLE’ 100g petto di pollo 2 gamberetti sale q.b. 20g scalogno 3 fette di guanciale olio q.b. PER LA CREMA 40g scalogno zucchero di canna q.b. 40g guanciale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Come valorizzare una carne magra e leggera.

Preparazione


Aprire il petto di pollo per renderlo uniforme e batterlo per ampliare la superficie. Aggiungere sale q.b. Poggiare i gamberetti per il ripieno sul petto di pollo ed infine arrotolarlo. Chiuderlo in pellicola e lasciarlo 30 minuti in una pentola d’acqua tolta dal fuoco, precedentemente portata a bollore. una volta passato il tempo necessario alla cottura toglierlo e saltarlo in padella, con lo scalogno. Saltare il guanciale precedentemente tagliato a fette per renderlo croccante, dopodiché impiattare poggiandovi il rollé. PER LA CREMA DI SCALOGNO Appassire lo scalogno in padella con olio e zucchero di canna, aggiungere il guanciale e sfumare con vino bianco, una volta ultimata la cottura, frullare il composta grossolanamente e nappare il rollè.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta