Filetto di Merluzzo ai Pomodorini e Zucchine su Melanzana Croccante. Crema di Carote con chips di melanzane

Filetto di Merluzzo ai Pomodorini e Zucchine su Melanzana Croccante. Crema di Carote con chips di melanzane

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per 10 persone: Filetto di Merluzzo 1000g Pomodoro Ciliegino 600g Carota 400g Melanzana (15 fette) 400g Zucchina 250g Cipolla rossa 250g Olio EVO 200g Farina 00 200g Patata novella 150g Salsa di Soia 80g Succo limone 20g Zenzero 25g Aglio (2 spicchi) Paprika rossa QB Sale e pepe QB Coriandolo QB Paprika rossa QB
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Merluzzo 1) Porre ciascun trancio da 100g su foglio carta alluminio e aggiungere olio EVO, succo di limone, sale, pepe e coriandolo. Richiudere il foglio a cartoccio e lasciar marinare per 30minuti. 2) Cucinare i 10 cartocci su teglia in forno ventilato a 150 *C per circa 10 minuti. Melanzana croccante 1) Affettare melanzane lungo la verticale per uno spessore di 3mm quindi stendere le fette su una teglia (servono 2 fette per porzione). 2) Aggiungere sale, pepe e un po’ di zucchero su ogni lato di ogni fetta di melanzana. Lasciar riposare per 30min. quindi asciugare le fette con carta assorbente. 3) Passare le fette nella farina 00 e friggere in olio di arachidi a 175 *C. 4) Asciugare le fette. Tagliare meta’ delle fette a quadratini da 1cm. Salsa pomodorini e zucchine 1) Sbollentare,pelare e tagliare in 4 spicchi i pomodori ciliegini. Mettere le bucce a seccare in forno (teglia con carta forno). Preparare una brunoise di zucchine e un trito di cipolle rosse (150g). 2) Su padella calda aggiungere olio Evo, cipolle, zucchine tagliate e i rametti del pomodorino. Saltare le verdure fino a doratura della cipolla e quindi sfumare con salsa di soia e succo di limone. 3) Aggiungere i pomodorini tagliati e 2 spicchi d’aglio in camicia. Cucinare e ridurre salsa. Rimuovere i rametti e l’aglio dalla salsa. A fuoco spento aggiungere lo zenzero grattugiato e mischiare. Crema di carote 1) Sbollentare le carote pulite. 2) Cuocere le patate sbucciate e tagliate concasse in acqua bollente. 3) Preparare: brunoise di carote; chiffonade di cipolle rosse (100g). 4) Su pentolino caldo aggiungere olio EVO e cipolle rosse. Far dorare la cipolla e aggiungere carote e le patate. Stufare il tutto coprendo il pentolino. Salare e completare cottura. 5) Frullare il tutto fino ad ottenere una crema densa. Aggiungere un filo d’olio EVO. Presentazione: Su piatto, adagiare filetto di merluzzo su una fetta di melanzana bagnata con un po’ di salsa pomodorini. Versare la salsa di pomodorini sopra il filetto di merluzzo. A lato stendere la crema di carote, porre chips di melanzana croccante e le bucce essiccate sopra e spolverare con un po’ di Paprika rossa,pepe e un filo d’olio EVO.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta