Rotolo con crema e ganache

Rotolo con crema e ganache

Ingredienti

Ingredienti: Per il bisquit: gr 125 albumi gr 125 zucchero gr 90 tuorli gr 37 cacao Per la crema pasticcera: gr 333 latte gr 100 panna gr 100 tuorli gr 100 zucchero gr 15 amido di mais gr 15 amido di riso vaniglia q.b. buccia limone q.b. Per la ganache: gr 100 panna gr 150 cioccolato fondente gr 30 glucosio
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Classico rotolo fatto con un bisquit al cacao, una crema pasticcera e ricoperto da una ganache al cioccolato.

Preparazione


Preparare il bisquit montando in planetaria gli albumi con lo zucchero, unire poi con un leccapentole i tuorli poco per volta e infine il cacao setacciato. Infornare a 200° per 5 minuti. Preparare la crema pasticcera: Mettere sul fuoco latte, panna e metà dello zucchero. In una boule mescolare i tuorli, gli amidi, gli aromi e l’altra metà dello zucchero. Quando i liquidi arriveranno a bollore versarli nella boule e mescolare velocemente con una frusta fino all’addensarsi della crema, se necessario rimettere sul fornello. Per la ganache portare a bollore panna e glucosio e versarli sul cioccolato tritato, emulsionare con una frusta. Farcire il bisquit, arrotolarlo e coprire con la ganache.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta