Cheesecake al cioccolato bianco, limone e lavanda

Cheesecake al cioccolato bianco, limone e lavanda

Ingredienti

Ingredienti: 60gr biscotti digestivi 20gr burro sciolto 100gr Philadelphia 80gr panna fresca 120gr ciccolato bianco 40gr ricotta 40gr yogurt Greco 30gr zucchero semolato 1 scorza di limone grattuggiata 20-30 foglie di lavanda 120gr succo di limone 50gr acqua 30gr zucchero 1 foglio di gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


In un cutter tritare I biscotti e aggiungere il burro fuso. Schiacciare il composto in una teglia per torte dello spessore di circa 8mm e porre in frigorifero per 15 minuti. Sciogliere il cioccolato a bagno maria. Versare la panna in un tegame con le foglie di lavanda e la scorza di limone e scaldare il composto, dopodiche tritarlo e passarlo in un colino. A parte sbattere con una frusta elettrica I formaggi, lo zucchero, aggiungere il cioccolato bianco sciolto, la panna e mescolare bene. Versare il composto nella teglia e lasciare raffreddare in frigorifero per almeno due ore. Passate le due ore, mettere la gelatine a bagno in acqua fredda, in un tegame scaldare il succo di limone lo zucchero e l’acqua. Aggiungere la gelatina ai liquidi e scioglierla bene e lasciare freddare per 10 minuti. Versare il composto sulla cheesecake a riporre in frigorifero per atre due ore. Sformare la cheesecake, decorare a piacere e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta