CHEESECAKE AL CARAMELLO

CHEESECAKE AL CARAMELLO

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA: 80 gr di burro 80 gr di zucchero 30 gr di uova 75 gr di farina 30 gr di cacao PER IL RIPIENO: 250 gr di philadelphia 25 gr di zucchero un pizzico di sale 3 gr di amido di mais 25 gr di uova 5 gr di latte 80 gr di topping al caramello (100 gr di zucchero 20 gr di acqua q.b. acqua calda per stemperare)
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per la frolla ammorbidire il burro con lo zucchero, aggiungere le uova a filo ed infine la farina e il cacao setacciati insieme. Formare un panetto e far riposare in frigorifero avvolto con la pellicola. Nel frattempo preparare il topping: caramellare lo zucchero con l’acqua, togliere dal fuoco e aggiungere acqua calda finchè non si raggiunge la consistenza desiderata. Poi miscelare insieme agli altri ingredienti (philadelphia, zucchero, un pizzico di sale, amido, uova e latte) fino a quando l’impasto non è omogeneo. Stendere la frolla e foderare degli stampini, poi aggiungere il composto. Cuocere in forno a 180°C per circa venti minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta