parmigiana di melanzane e zucchine con filetto di tonno fresco.

parmigiana di melanzane e zucchine con filetto di tonno fresco.

Ingredienti

Ingredienti: 1 Melanzana. 1Zucchina. 50 g. Di filetto di tonno fresco. 2 mozzarelle di bufala. 30 g. Parmigiano grattugiato. 30.g emmental Olio E.V.O q.b Per salsa di pomodoro: 1 aglio. olio E.V.O q.b Foglie di basilico fresco. Passata di pomodoro. Sale q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


La parmigiana di melanzane e zucchine con filetto di tonno fresco è una versione rivisitata della classica parmigiana. Più leggera e gustosa grazie alle verdure che vengono grigliate e non fritte e con un delicato profumo di tonno che la rende una valida alternativa per ogni occasione in compagnia di parenti o amici.

Preparazione


Affettare le melanzane e le zucchine con uno spessore di circa mezzo centimetro. Metterle a cuocere su griglia precedentemente scaldata, a metà cottura girare. Nel frattempo preparare il sugo; soffriggere uno spicchio di aglio con olio, aggiungere passato di pomodoro e sale, cuocere a fiamma bassa per circa 20 minuti. A cottura ultimata profumare con foglie di basilico. Pronte le verdure stendere su teglia da forno una fetta di melanzana, un cucchiaio di pomodoro, parmigiano, mozzarella,emmental e infine tre fettine di filetto di tonno.procedere nello stesso modo con il secondo strato, aggiungendo però la zucchina. Continuare fino ad esaurimento degli ingredienti. Io ho creato delle porzioni a tre strati, come in foto, ma possiamo anche riempire una teglia . Infornare a 180 gradi per circa 20 minuti. A cottura ultimata servire con un filo di olio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta