DELIZIE AL LIME

DELIZIE AL LIME

Ingredienti

Ingredienti: 6 lime biologici – 360 gr zucchero – 250 gr farina – 2 cucchiaini lievito in polvere – 150 gr panna acida – 80 gr burro fuso – 1 pizzico sale – 100 gr uova
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Spremere 4 lime e diluire il succo con un po’ d’acqua in modo da disporre di 200 ml di liquido. Versarlo in una pentola con 200 gr di zucchero e portarlo a ebollizione. Lasciare sobbollire a fiamma alta per una ventina di minuti, finchè il liquido si sarà ridotto a 150 ml. Togliere la pentola dal fuoco e lasciar raffreddare lo sciroppo a temperatura ambiente. Scaldare il forno a 160 gradi .Setacciare farina e lievito .Mescolare 100 gr di zucchero con la panna acida ,il burro, lo sciroppo di lime e il sale poi incorporare le uova .Unire la miscela di farina e mescolare con cura .Versare il composto negli stampini, riempiendoli per ¾ e infornare per circa 25 min .Lavare i 2 lime rimasti ,asciugarli e staccare uno strato sottile di scorza che dovrà essere tagliata a striscioline sottilissime. Spremere i lime e mescolare il succo ,la scorza a striscioline e 60 gr di zucchero. Togliere la teglia dal forno e irrorare subito le tortine con il succo di lime zuccherato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Anonimo
    15 Novembre 2021 at 20:10

    voto inviato

Valuta