PASTIERA ALLE MANDORLE

PASTIERA ALLE MANDORLE

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA: 70 gr di burro 45 gr di zucchero a velo 40 gr di polvere di mandorle 15 gr di albumi 100 gr di farina debole un pizzico di sale 1 bacca di vaniglia PER IL RIPIENO: 250 gr di ricotta 200 gr di granella di mandorle 200 gr di zucchero 2 uova 1 bacca di vaniglia 20 gr di liquore strega 40 gr di gocce di cioccolato 20 gr di liquore all’anice
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Preparare la frolla: lavorare il burro con la bacca di vaniglia, lo zucchero a velo e il sale. Aggiungere la polvere di nocciole, gli albumi ed infine la farina. Quando tutti gli ingredienti sono amalgamati far riposare in frigo per circa mezz’ora. Per il ripieno stemperare la ricotta con lo zucchero, aggiungere i tuorli, la vaniglia, le mandorle, il cioccolato e i liquori. Montare gli albumi a neve e aggiungerli al composto. Versare il ripieno sullo stampo precedentemente rivestito con la frolla; con la restante frolla creare delle strisce e ricoprire la farcitura a mo’ di crostata. Cuocere a 180°C per 45 minuti circa. Servire la torta quando è ben raffreddata.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta